Le case nuove

Colazione, pranzo e apericena a Foiano Della Chiana

Un buon bar osteria sa come accogliere i suoi clienti in tutti i momenti della giornata. 
Al Bar Osteria Le case nuove di Foiano Della Chiana coccoliamo i nostri clienti dalla colazione alla cena, con i nostri croissant, i nostri gustosi panini farciti sul momento con affettati e formaggi locali, i nostri taglieri e stuzzichini per l'apericena e, a tutte le ore, il piacere di un buon caffè. Vieni a trovarci in Via del Duca, 166/G: ti aspettano tante golosità.
Read More

La colazione

Ti piace iniziare la giornata con dolcezza? Non perderti i nostri croissant, i nostri dolci fatti in casa, la nostra torta della nonna o una bella crostata, da accompagnare a cappuccino e spremuta. Se preferisci il salato, potrai scegliere tra schiacciate e panini farciti sul momento con affettati freschi e formaggi. Offriamo anche una scelta di paste vegane e bevande a base di latte di soia per vegetariani e vegani.

Pranzo

Per un pranzo veloce ma gustoso prova i nostri taglieri di salumi e formaggi freschi, i nostri panini espresso, i nostri primi con pasta fatta in casa, secondi e contorni del giorno. Al venerdì prepariamo anche il pesce. Per i vegani e vegetariani offriamo insalatone farcite, perfette come pasto completo. Non farti scappare il nostro menù pranzo: con soli 12 euro avrai primo, secondo, contorno, acqua e 1/4 di vino!
Bottiglie di birre Isaac e Super a Foiano Della Chiana

Apericena

L'apericena è un'ottima soluzione per chi vuole saziarsi in compagnia. Al bar osteria Le case nuove offriamo tutte le sere salumi, crostini, ricchi taglieri e tante altre sfiziosità diverse di giorno in giorno. Troverai tanti cocktail, vino e bollicine per accompagnare il tuo aperitivo e condividere un momento di piacere e risate con amici e colleghi. Puoi anche organizzare da noi le tue cene in compagnia: basta prenotare e metteremo a tua disposizione i tavoli al coperto o i posti in veranda in estate.

Vieni a trovarci o chiamaci per info al 338 1023600: ti aspettiamo!

Share by: